SERVIZIO REFEZIONE - COME DISDIRE IL PASTO
Published on 20 January 2025 • Comune
Portale Genitori
La disdetta del pasto tramite ComunicApp e Portale Genitori può essere effettuata in qualsiasi momento (anche in anticipo per i giorni successivi) entro l’orario limite del giorno stesso di disdetta (indicato sulla “Lettera Codici e
Credenziali”). Ad esempio, a inizio mese è già possibile pianificare quali giorni sarà presente il bambino e quali giorni non usufruirà del servizio.
Basterà selezionare le date future disponibili su calendario in cui vostro figlio sarà assente
Telefonata tramite Voce Guidata
Il genitore, componendo il numero evidenziato nella “Lettera Codici e Credenziali ” consegnata all’utenza, contenente i codici di accesso ed utilizzo del sistema , sarà guidato da una voce automatica e potrà effettuare la disdetta, richiedere il pasto in bianco, sospendere per più giorni il servizio e riprendere il servizio a partire dal giorno stabilito. Seguire la voce guida durante le operazioni
Numero disdetta telefonica cellulari: 02 - 81260348
Numero VERDE di disdetta telefonica da telefonia fissa: 800090563
La disdetta del pasto tramite Telefonata con Voce Guida dovrà essere effettuata a partire dalle ore 18.00 del giorno precedente ed entro l ’orario limite indicato sulla “Lettera Codici e Credenziali” ore 9.00 del mattino dell’assenza.
Al di fuori di tale orario la disdetta non sarà processata e verrà quindi inserita la presenza.