Trasporto scolastico
Ultima modifica 27 novembre 2024
Nell’ambito dei servizi che l’Unione Collinare garantisce per facilitare la frequenza delle scuole dell’obbligo da parte di bambini e ragazzi, rientra il servizio di trasporto scolastico per gli alunni residenti nei comuni aderenti all’Unione, frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado e garantisce giornalmente il percorso di andata (casa-scuola) e (scuola-casa) di ritorno.
Per usufruire del trasporto scolastico occorre l’iscrizione, che può essere effettuata "On-line" direttamente da questo sito, cliccando sul link https://www1.eticasoluzioni.com/ucvigneviniportalegen
Alla fermata, è richiesta la presenza di un familiare adulto sia per la salita che per la discesa. Per i ragazzi frequentanti le scuole secondarie di 1° grado, è possibile sottoscrivere l'autorizzazione ad una discesa autonoma.
Prima dell’inizio dell’anno scolastico sarà predisposto un piano di trasporto con l’indicazione delle fermate, degli orari e dei percorsi, sulla base di accordi con i dirigenti scolastici, che tengano conto dell’orario delle lezioni, della disponibilità dei mezzi
Ai genitori dei bambini e ragazzi che salgono sul mezzo è richiesto il pagamento di un quota annuale a copertura di parte del costo del servizio, che può essere pagato in un'unica rata o in due rate come da indicazioni in fase di iscrizione.
L'iscrizione è consentita agli utenti residenti nei Comuni dell’Unione Collinare Vigne il cui nucleo familiare risulti in regola con i pagamenti delle precedenti rate.
Sede INCISA SCAPACCINO
Via del Molino n. 10
Tel. +39 0141 747766
Email:info@vignevini.at.it
Pec:unionecollinarevignevini@pec.it
Mail: appalti.cuc@vignevini.at.it
Responsabile: Dott.ssa Masoero Patrizia
Mail: p.masoero@comune.nizza.at.it